Sunday, July 6, 2014

NOTD+REVIEW | BORN PRETTY STORE LOVELY FRUIT 3D NAIL ART FIMO DECALS

Hello beauties! Here I am again, sharing another product review from Born Pretty Store - but this time it's for nail art - Lovely Fruit 3D Nail Art Fimo Decals.
First, I have to warn you that I'm not good with nail art, so I apologize for the mess in advance.
I have bought these fimo decals 5 months ago...at first I had no idea on how to apply them on nails, but when I saw some tutorials of Mikeligna on Real Time TV, I was so happy to try them but never tried them on my nails - I used them to decorate my phone.
By the way, here's the nail art she did that inspired me to try them on my nails.

Ciao bellezze! Eccomi di nuovo, condividendo un'altra recensione di un prodotto da Born Pretty Store - ma questa volta è per la nail art - Lovely Fruit 3D Nail Art Fimo Decals.
In primo luogo, devo avvertirvi che io non sono brava con la nail art, quindi chiedo scusa per il disordine in anticipo. 
Ho comprato questi fimo 5 mesi fa...in un primo momento non avevo idea su come applicarli sulle unghie, ma quando ho visto alcuni tutorial di Mikeligna in Real Time TV, ero così felice di provarli ma non li ho mai provati sulle mie unghie - li ho usati per decorare il mio cellulare. 
A proposito, ecco la nail art che ha fatto che mi ha ispirato a provarli sulle mie unghie.


The fimos come in a wheel box that contains 12 different pattern, there are 10 for each pattern.
They have flat back, and for a beginner like me they are easy to apply - I used tweezers to apply them on my nails...but it's faster and easier if you use a wax picker pencil.
They are not too big nor too small - and their design are really adorable.

I fimo sono in una scatola a ruota che contiene 12 modelli differenti, ci sono 10 per ogni modello. 
Sono piatte, e per una principiante come me, sono facili da applicare - ho usato le pinzette per applicarle sulle mie unghie...ma è più veloce e più facile se si utilizza una matita di cera. 
Non sono troppi grandi né troppi piccoli - e il loro design sono davvero adorabili.




The wheel box is made really well and the plastic that is made of is really sturdy - I fell it already twice and it's not broken yet!
And if you seal them very well with a topper on your nails, they will last for more than a week.
Here's the nail art I made.

La scatola a ruota è fatta molto bene e la plastica che è fatta è davvero solido - mi è caduta già due volte e non è ancora rotto!
E se li sigillate molto bene con un topper sulle unghie, dureranno per più di una settimana.
Ecco la nail art che ho fatto.



RATING

They are great for all nail art levels!
Sono ottimi per tutti i livelli di nail art!


Do you like them? Will you try them?
Vi piaciono? Li proverete?


Don't forget to use my voucher code JCH10 to obtain 10% off your purchase from Born Pretty Store.
Non dimenticate di usare il mio codice sconto JCH10 per ottenere il 10% di sconto di acquisto da Born Pretty Store.



Disclosure statement.
This product was bought by me. No money was given nor accepted for this review. This review is my personal opinion and experience of the product.
Questo prodotto è stato comprato da me. Niente soldi è stato dato né accettato per questa recensione. Questa recensione è la mia opinione e esperienza personale del prodotto.


post signature