Tuesday, November 12, 2013

REVIEW | SKIN & LAB SOLUTION KIT FROM WISHTREND


[EN]
Hello❣
My review today consists of skin treatment products. First of all, I was contemplating whether to buy this kit or not - since I really lost my trust to any brand to treat pimples!
I've never had any kind of acne problems in my life but I suffer of hormonal problems which causes me to have pimples on my jawline. I think that I worsen the situation when in a whole week I only ate spicy food, and food that contains bagoong.

[IT]
Ciao❣
La mia recensione di oggi consiste di prodotti per il trattamento della pelle. Prima di tutto, stavo contemplando se acquistare questo kit o no - dal momento che ho davvero perso la mia fiducia per qualsiasi brand per il trattamento di brufoli!
Non ho mai avuto alcun tipo di problemi di acne in vita mia, ma soffro di problemi ormonali che mi causa di avere dei brufoli sulla mascella. Penso di aver peggiorato la situazione quando in una settimana intera ho mangiato solo cibo piccante e cibo che contiene bagoong.



[EN]
This kit consists of: 

Trouble Finish B,K Set: 
Improvement in red spots and scars from everyday trouble and their remains. 
Effective in dark circles and red flushing. 
Effective to adults and adolescents who are suffering from continuous troubles.
This kit costs $45,02. I bought all the products at Wishtrend, an online store that sells Korean cosmetic items from skin care, make-up and men's to babies'. I love their shipping service because all the items arrive within 2 weeks after they have received the payment (orders from non EU countries usually arrive in Italy within 30 days, if you're lucky - because it even takes 3 months if the Italian customs stop your parcel).
I'm going to review the products separately.

[IT]
Il kit è composto da:

Trouble Finish B,K set:
Miglioramento delle macchie rosse e cicatrici dai problemi di tutti i giorni e le loro spoglie. 
Efficace in occhiaie e rossori. 
Efficace per gli adulti e gli adolescenti che soffrono di continui problemi.

Questo kit costa $45,02. Ho comprato tutti i prodotti su Wishtrend, un negozio online che vende cosmetici coreani dalla cura della pelle, make-up e per gli uomini e bambini. Mi piace un sacco il loro servizio di consegna, perché tutti gli articoli arrivano entro 2 settimane dopo aver ricevuto il pagamento (di solito gli ordini da Paesi extraeuropei ci mettono 1 mese, se sei fortunato - perché ci mettono anche per 3 mesi se la dogana ha fermato il tuo pacco).
Recensisco i prodotti separatamente.







DESCRIPTION


MY OPINION

[EN]
The essence's packaging comes in a bottle with pump. The pump is covered by a cap (this makes it hygienic). It contains 50 ml and it has a gel-like texture; it is a little bit sticky but applied and absorbed by the skin with ease. The scent of this essence is delicate, among the 12 herbs that this essence contains, what I can smell the most are rosemary, lemon balm, lavender, geranium and oregano.
The expiration date of this essence is at the bottom of the bottle.

[IT]
Il packaging del siero è una bottiglietta con la pompa. La pompa è coperto da un cappuccio (questo lo rende igienico). Contiene 50 ml ed ha una consistenza simile a un gel; è un pò appiccicoso ma viene applicata e assorbita dalla pelle con facilità. Il profumo di questo siero è delicato, tra le 12 erbe che contiene, quello che posso sentire di più sono il rosmarino, melissa, lavanda, geranio e origano.
La data di scadenza di questo siero si trova sul fondo della bottiglia.



Product's description in English. / Descrizione del prodotto in inglese.

Product's description and ingredients in Korean. / Descrizione del prodotto e inci in coreano.










[EN]
After using this essence for more than a month (I haven't finished the product yet, so I think it lasts at least for another month or two), I have observed that it wasn't able to treat my pimples but was able to whiten my skin! It didn't make my skin problem worse either. I find this essence very calming, as it soothes the itchy sensations. I was surprise for the fact that it was able to bring out the yellow thing of pimples after 24 hours of using it (my apologies, I don't know what are they called). I don't have a before and after photos of how my skin looks like because nothing change in that lapse of time, and I stopped using this product for a while just to observe the difference without using it. And the most surprising part of this essence is the way it prevents the formation of pimples - what I need now is to cure scars since those pimples dried and they are very visible!!!

[IT]
Dopo aver utilizzato questo siero per più di un mese (non l'ho ancora finito il prodotto, quindi penso che duri almeno per un altro mese o due), ho osservato che non era in grado di trattare i brufoli, ma era in grado di sbiancare la mia pelle! Non ha peggiorato il problema. Trovo questo siero molto calmante, in quanto lenisce le sensazioni di prurito. Ero sorpresa per il fatto che è stato in grado di far emergere la cosa gialla di brufoli dopo 24 ore di utilizzo (scusatemi, non so come si chiamano). Non ho delle foto di prima e dopo di come la mia pelle sembra perché nulla è cambiato in quel lasso di tempo, e ho smesso di usare questo prodotto per un pò solo per osservare la differenza senza usarlo. E la parte più sorprendente di questo siero è il modo che previene la formazione di brufoli - quello che mi serve ora è quello di curare le cicatrici poiché i brufoli si sono asciugati e sono molto visibili!!!


RATING







DESCRIPTION


MY OPINION

[EN]
The cream's packaging comes in a squeeze tube made of plastic, and it was sealed when I opened the tube's cap. It contains 30 ml; the texture is a little bit thick but applied and absorbed by the skin with ease. It has a delicate citrus scent.
The expiration date of this cream is at the top lid of the tube.

[IT]
Il packaging della crema è un tubo da compressione, ed è stato sigillato quando ho aperto il tappo del tubo. Il prodotto contiene 30 ml, la consistenza è un pò spessa, ma viene applicata e assorbito dalla pelle con facilità. Ha un delicato profumo di agrumi.
La data di scadenza di questa crema è nella parte superiore del tubo.


Description in English. / Descrizione in inglese.







[EN]
This cream is superb!!! I really like this one because it doesn't only moisturizes the skin area with problems, but it also soothes my skin redness caused by the alternation of weather temperature. Unlike the essence, I continued to use this cream until I finished it because of its moisturizing effect! The weird thing is, though I am suffering of pimples on my jawline, in that area of my skin is dry - and this cream helped me a lot because it maintained that area hydrated. It also soothes the problematic area of my skin, I used it every time I wanted to scratch.
As you can see from the images above, this cream, when it is absorbed by the skin, brightens the skin complexion.

[IT]
Questa crema è superbo!!! Mi piace molto perché idrata non solo la zona della pelle con problemi, ma lenisce anche il mio rossore causata dall'alternanza di temperatura. A differenza del siero, ho continuato a usare questa crema fino a quando l'ho finita, a causa del suo effetto idratante! La cosa strana è, anche se soffro di brufoli sulla mia mascella, in quella zona della mia pelle è secca - e questa crema mi ha aiutata molto, perché ha mantenuto quella zona idratata. Lenisce anche l'area problematica della mia pelle, ho usato ogni volta che volevo a graffiare.
Come potete vedere dalle immagini sopra, questa crema, quando viene assorbito dalla pelle, illumina il colorito della pelle.


RATING







DESCRIPTION


MY OPINION

[EN]
Just like B plus Trouble-X, this cream's packaging comes in a squeeze tube made of plastic, and it was sealed when I opened the tube's cap. It contains 30 ml; the texture is lighter than B plus Trouble-X. It has a scent of basil.
The expiration date of this cream is at the top lid of the tube too.

[IT]
Come B plus Trouble-X, il packaging della crema è un tubo da compressione, ed è stato sigillato quando ho aperto il tappo del tubo. Il prodotto contiene 30 ml, la consistenza è più leggera del B plus Trouble-X. Ha un profumo di basilico.
Anche la data di scadenza di questa crema è nella parte superiore del tubo.









[EN]
At first, I used to mix this cream with the previous one to reduce the redness and to eliminate the dead skin. Then I started to use it alone too - and this cream is amazing! It is great to use as an eye contour cream, and I must say that this is the best one that I have ever used! It didn't give me a tingling sensation when applied and it doesn't give a heavy sensation on the eye contour. And what I noticed is that it reduced my eyes' puffiness and it brightened a little bit my dark circles - I think that the effect will be more visible after some time of usage.

[IT]
All'inizio, mescolavo questa crema con il precedente per ridurre il rossore e per eliminare la pelle morta. Poi ho iniziato anche a usarlo da solo - e questa crema è incredibile! È ottima da utilizzare come crema per il contorno degli occhi, e devo dire che questa è la migliore che io abbia mai usato! Non mi ha dato una sensazione di formicolio quando applicato e non dà una sensazione pesante sul contorno occhi. E quello che ho notato è che riduce le borse e che illuminò un pò le mie occhiaie - penso che l'effetto sarà più visibile dopo qualche tempo di utilizzo.


RATING





OVERALL RATING


[EN]
Using all these products together, and based on my personal experience, this kit didn't act as an acne treatment for me - but it did prevent the formation of pimples and soothe skin redness!

[IT]
Usando questi prodotti insieme, e in base alla mia esperienza personale, questo kit non ha agito come un trattamento di acne per me - ma ha prevenuto la formazione di brufoli e alleviato arrossamenti della pelle!


WILL YOU BUY IT AGAIN? WOULD YOU RECOMMEND IT TO A FRIEND?

[EN]
Yes and no, because what I really need now is a product to cure the scars caused by the dried pimples. But for the other two creams, I'll buy them again!
Yes, I can recommend it to a friend but it depends on their skin problem.

[IT]
Sì e no, perché quello che ho veramente bisogno ora è un prodotto per curare le cicatrici causate dai brufoli secchi. Ma per le altre due creme, le comprerò di nuovo!
Sì, lo posso consigliare a un amico, ma dipende dal problema della pelle.


And if you are interested to try this kit, or to try other products from Wishtrend, don't forget to signup through this link to obtain free shipping for your first order!

E se siete interessati a provare questo kit, o a provare altri prodotti da Wishtrend, non dimenticate di iscrivervi attraverso questo link per ottenere la spesa di spedizione gratuita per il vostro primo ordine!



Disclosure statement.
This product was bought by me. No money was given nor accepted for this review. This review is my personal opinion and experience of the product.
Questo prodotto è stato comprato da me. Niente soldi è stato dato né accettato per questa recensione. Questa recensione è la mia opinione e esperienza personale del prodotto.


post signature